Menu

La differenza sta nel trucco

makeup_boudoir_2

Se pensi che uso effetti speciali o trucchi in Photoshop per renderti più bella non è così, la differenza nel mio stile e nel mio lavoro è collaborare con make-up artist e hairstyle professionisti con anni di esperienza nell’ambito moda e non solo.

Il lavoro di un fotografo non è passare ore e ore a post-produrre le foto, ma a fare in modo che già dallo scatto la foto sia ben riuscita in modo da fare solo qualche piccolo aggiustamento dove è necessario.

Proprio per questo non mi improvviso io make-up artist e hairstyle, non sarò io a pettinarti e truccarti, sicuramente so truccare me stessa per uscire fuori una sera, ma è ben diverso farlo su una persona diversa da me, sapendo valorizzare i suoi punti di forza e nascondendo eventuali difetti.

Saper truccare e pettinare è una professione fatta di tecnica e conoscenza che non si possono acquisire guardando un video tutorial online.
Soprattutto tengo moltissimo ad offrire un vero servizio di qualità e valore per chi si affida a me per un servizio fotografico di boudoir.

Per questo nel costo è prevista la presenza di un professionista della bellezza che seguendo le scelte fatte in base agli outfit e dopo un analisi della tua figura, saprà scegliere la combinazione di trucco e acconciatura che sapranno valorizzarti al meglio.

Ecco alcuni esempi.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

makeup_boudoir_3

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *