Menu

Il servizio fotografico Boudoir

Come funziona

Primo contatto
Se sei arrivata qui significa che stai pensando di fare un servizio di ritratto boudoir, il primo passo dopo aver guardato le foto e anche la FAQ è contattarmi, mandami una mail attraverso il form della pagina contatti.

Conosciamoci
Fisseremo assieme un appuntamento per conoscerci meglio, parlare della tue motivazioni a voler fare un servizio boudoir e anche per scogliere tutti i tuoi dubbi sul tema. Parleremo dei look e del necessario per prepararti al servizio fotografico. L’obiettivo è creare un legame empatico e di fiducia tra noi che permetta ad entrambe di lavorare con il sorriso e serenità.

Preparazione
Fissiamo una data per rivederci e scattare le foto, sarà un momento tutto dedicato a te, avrai non solo le mie attenzioni, ma anche quelle di una make-up artis e hairstyle professionista, sarà a vostra completa disposizione e lavorerà per valorizzare ancora di più la tua bellezza. Rivediamo assieme tutti i look scelti e i vari abbinamenti con accessori e oggetti di scena.

La sessione di scatti
Durante gli scatti ti guiderò passo passo sulle posizioni, gli sguardi e i movimenti per sentirti più sensuale. Faremo qualche cambio di abito con i look scelti in precedenza e se necessario qualche ritocco al trucco. Curerò ogni dettaglio, dagli accessori al ciuffo di capelli che copre gli occhi, così che non dovrai preoccuparti di nulla.

Per rendere l’atmosfera più allegra metteremo della musica di sottofondo e se vuoi mi puoi condividere una tua playlist in modo da avere la tua musica preferita ad accompagnarti in questa nuova esperienza.

Le foto
Alla fine del servizio dovrai attendere solo qualche giorno per avere le tue immagini. Te le invierò via mail o se hai scelto un prodotto stampato, faremo insieme una selezione degli scatti migliori e che vuoi stampare, riceverai a casa il prodotto finito.

E dopo?
Dopo qualche giorno ti ricontatterò per sapere come va e avere un tuo feedback sull’esperienza vissuta.

Una cosa importante che voglio sottolineare è che nessuna foto sarà pubblicata sul sito o sui canali social senza il tuo esplicito consenso.

Scrivimi






Il tuo nome*

La tua email*

Oggetto

Il tuo messaggio