Menu

Cosa regalare a San Valentino alla tua lei?

Sta per arrivare la festa degli innamorati per eccellenza, un giorno fatto di cuori rossi, fiori e cioccolata. Quel giorno che mette in crisi tutti gli uomini sul regalo giusto da fare.

Regalo di San Valentino? Sì, le donne lo vogliono

È inutile che tiriate in ballo la solita scusa che è una festa commerciale e pertanto non festeggiate. E vi invito a non credere a noi donne quando vi diciamo: “Ma no, tesoro non prendermi nulla!”
Sappiate che è un test, noi ci aspettiamo qualcosa e non il classico mazzo di rose, ma vogliamo essere stupite, vogliamo la dimostrazioni che pensate a noi e che ci ascoltate.
Cogliete i segnali: diventiamo più romantiche, coccolose e disponibili nei giorni precedenti, cerchiamo di mandarvi tutti i segnali giusti per farvi cogliere l’imminente occasione. Addirittura siamo audaci con frasi del tipo: “Hai visto che bello quell’anello, vestito, week-end, Spa ecc. ecc.”

Ma in fondo cosa vogliono le donne (a San Valentino)? Vi starete chiedendo, voi uomini

Tempo.
Tempo da passare con voi, fare un viaggio, un corso assieme, vivere un’esperienza che vada ad arricchire i ricordi di coppia.
Se il week end vi sembra troppo costoso, il corso a due troppo impegnativo, vi propongo un’esperienza nuova, che costa meno di un week end e dura meno di un corso, ma con un plus, accende gli animi 😉

Un servizio fotografico boudoir di coppia: il regalo originale per San Valentino

Un momento a due, pelle a pelle, ok non nudi.
Diciamo un po’ svestiti.
Un momento intimo, dove potete divertirvi, ridere, coccolarvi, prendervi in giro, giocare, davanti ad un obiettivo che salverà in un’immagine il vostro ricordo.
Un ricordo che potrete aggiungere al vostro album di coppia, appendere ad una parete, tenere tra le cose più preziose.
L’atmosfera sarà rilassata con la vostra musica di sottofondo, tra le pareti di casa vostra, per rendere le foto ancora più uniche e personali.
Non le classiche foto in studio che possono avere tutti.

Stupiscila, lei non si aspetterà un regalo del genere e se la vostra relazione ristagna da tempo nella routine di questa vita frenetica, servirà a ritrovarvi e a reinserire quel giusto pizzico di pepe.

SE SEI PRONTO AD ACQUISTARE IL SERVIZIO FOTOGRAFICO BOUDOIR DI COPPIA, SULLA PAGINA DEL SERVIZIO TROVI TUTTE LE INFORMAZIONI.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *